Menù
Clima-Express.com

Giorgia Miotto, 04-03-2020

Per affiancarti sempre durante le scelte della tua caldaia, Clima-express.com ha pensato di presentarti i migliori sistemi di caldaie disponibili nel mercato, di cui la nostra azienda è centro assistenza autorizzato.

Abbiamo scelto di concentrarci su alcuni marchi esclusivi per innovazione ed efficienza. Dopo aver presentato i migliori modelli del marchio AR-Threm, siamo passati a parlarti di ATAG, azienda leader nel settore della condensazione da quarant’anni, con prodotti di fascia alta che rappresentano il saper fare olandese! Tutti i modelli sono classe energetica A, l’alta performance garantisce elevate prestazioni con consumi più bassi e recupero del calore in uscita.

Dopo la iSERIE vogliamo parlarti della QSERIE, gamma di generatori ATAG dalle prestazioni più elevate, top dei prodotti a condensazione con bruciatore a bassissime emissioni. Perchè scegliendo una caldaia QSERIE salvaguardi anche l’ambiente, il sistema è progettato in modo da non produrre elevate emissioni di CO2 , ideale per contribuire alla lotta dell’inquinamento climatico. I componenti di alta qualità assicurano elevati rendimenti energetici in caldaie di classe A. Modelli di massimo comfort per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, sono la soluzione ideale per nuove installazioni o sostituzioni di vecchie caldaie.

Per le loro caratteristiche sono particolarmente performanti per chi richiede grande consumo di acqua calda, come famiglie numerose, case singole o villette di elevate metrature con più bagni all’interno o attività commerciali, grazie alla sua potenza che arriva fino a 60 kw (di contro a una caldaia per uso domestico, con potenza media di 25 kw)!

Le caldaie a condensazione QSERIE sono disponibili in vari modelli, si installano comodamente a parete in abbinamento con il boier in acciaio inox, con un ingombro minimo e la massima resa estetica, oppure vi è la possibilità di installazione monoblocco a basamento con boiler. Puoi gestire la tua caldaia ATAG anche da remoto grazie all’app per tablet o smart-phone, che ti permette di regolare il termostato dovunque tu sia, per avere il massimo comfort al tuo ritorno o per impostare un programma settimanale per ciascuna zona di casa con il “controllo di zona intelligente”. Se hai già iniziato a sviluppare il mondo della domotica, apprezzerai l’interazione fra il cronotermostato ATAG e Apple HomeKit, Google Home e Amazon Alexa.

Tutte la caldaie ATAG sono costruite con quarant’anni di esperienza, le innovazioni apportate permettono di avere un basso numero di pezzi di ricambio, sempre disponibili nel magazzino del Centro Assistenza Autorizzato, come Clima-express.com. Alta efficienza con bassi consumi, significa consistente risparmio in bolletta!

Parlando delle prestazione, la QSERIE presenta alti vantaggi:

    o
  • Generatore termico a camera stagna che preleva l’aria di combustione dall’esterno e scarica i gas di combustione all’esterno.
  • o
  • Possibilità di modulare la quantità di gas bruciato in base alla richiesta di calore dell’impianto, modulazione di potenza dal 20% al 100%.
  • o
  • Scambiatore in acciaio inossidabile di qualità superiore, che mantiene inalterate nel tempo le proprie caratteristiche.

Contatta Clima-express.com, sapremo darti tutte le indicazioni necessarie e ti aiuteremo a fare le scelte migliori per le tue esigenze. Vuoi saperne di più sulla caldaia ATAG QSERIE.