Menù
Clima-Express.com

Giorgia Miotto, 17-08-2020

Una nuova proposta di caldaie per la tua casa! Clima-express.com, il tuo centro assistenza autorizzato di fiducia, si aggiorna sempre sui migliori marchi del mercato per affidabilità e professionalità. Non solo efficienza tedesca o olandese, ma anche aziende italiane di qualità che si sono fin da subito distinte: stiamo parlando di Radiant, il marchio 100% italiano che nasce nel 1959 e che oggi esporta caldaie e scaldabagni a condensazione in 40 Paesi nel mondo. Ti abbiamo incuriosito? Scopri di più alla pagina dedicata.

Il primo modello Radiant che ti presentiamo è la caldaia a gas a condensazione R2K. Classe energetica A sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria, disponibile con potenza di 24, 28 e 34 Kw. Il modello è murale e ha un design semplice e pulito, di ridotte dimensioni e con pochi pezzi di ricambio sempre disponibili nel magazzino di Clima-express.com. La facilità di accesso permette al manutentore una riparazione veloce, senza troppi tempi di attesa inutili. All’interno è inserito il nuovo scambiatore in acciaio INOX con spirale monotubo, diametro da 28 mm prodotto internamente da Radiant. E con la tecnologia della condensazione la caldaia recupera il calore che, nei vecchi modelli, uscirebbe con i fumi di scarico: la caldaia R2K quindi consuma meno e ti permette di risparmiare in bolletta!

Porta l’efficienza made in Italy di Radiant direttamente a casa tua, ti aiuteremo a scegliere il modello più adatto per le esigenze della tua famiglia! Contatta Clima-express.com al 320.4004340 dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.