Menù
Clima-Express.com

Giorgia Miotto, 03-09-2020

Abbiamo già iniziato a parlare di Radiant, il nuovo marchio 100% Made in Italy di cui Clima-express.com è Centro Assistenza Autorizzata: è nel mercato dal 1959 e oggi esporta caldaie e scaldabagni a condensazione in 40 Paesi nel mondo. In precedenza abbiamo parlato della caldaia a condensazione R2K, con il nuovo scambiatore in acciaio INOX. La puoi leggere qui.

Oggi invece ci concentriamo sulla caldaia a condensazione con accumulo R2KA. È una caldaia a condensazione a basamento con boiler, accumulo di 40 o 100 litri, e disponibile con potenza di 24, 28 e 34 kW. Con il suo design lineare e pulito è la caldaia ideale per ottimizzare il comfort domestico e per soddisfare la necessità del posizionamento a terra o in spazi dove l’installazione murale non sia possibile. Anche qui è presente lo scambiatore COMBI-TECH brevettato da Radiant in acciaio INOX con spire a sezioni più ampie Ø 28 mm.

Il nuovo sistema DUAL-TECH rende la caldaia a condensazione molto efficiente, facendola condensare anche in produzione ACS con dei rendimenti oltre il 105%, a tutto vantaggio dei minori consumi di combustibile e minori emissioni di gas nocivi. Con questo sistema l’acqua di rete viene preriscaldata prima di essere immessa nel boiler, così da garantire un ripristino immediato dell’acqua calda prelevata: un concentrato di comfort, tecnologia e alte prestazioni! Inoltre, la classe energetica di riferimento della caldaia R2KA è A sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria, e con la condensazione viene recuperato il calore che altrimenti uscirebbe con i fumi di scarico, con vantaggi per la tua bolletta e per l’ambiente!

Ti abbiamo incuriosito? Porta l’efficienza made in Italy di Radiant direttamente a casa tua con la caldaia a condensazione R2KA, ti aiuteremo a scegliere il modello più adatto per le esigenze della tua famiglia! Contatta Clima-express.com al 320.4004340 dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.