Menù
Clima-Express.com

Giorgia Miotto, 11-04-2021

L’estate è giusto dietro l’angolo, pronta a farci patire il caldo per molti mesi. Non c’è nulla di meglio di una casa fresca e confortevole per tutta la famiglia, e questo lo abbiamo capito ancor più durante le restrizioni da covid19. Quale migliore opportunità, se non sfruttare gli incentivi per avere il tuo climatizzatore nuovo?

Clima-express.com ti propone tre promozioni eccezionali, pensate per farti risparmiare comprando i migliori impianti di raffrescamento del mercato! Puoi scegliere se sostituire il tuo vecchio condizionatore o fare una installazione ex novo, sfruttando queste agevolazioni:

  • SOSTITUZIONE con CESSIONE DEL CREDITO: sconto immediato in fattura del 65%. Scegliendo questa offerta avrai il climatizzatore AR-Therm Dahlia a 600 euro iva compresa! Le caratteristiche di AR-Therm Dahlia sono: 12.000 BTU, inverter, pompa di calore, classe energetica A++/A+, timer giornaliero. Nel prezzo rientrano anche il rilascio dichiarazione di conformità, l’iscrizione al portale f-gas, la registrazione al CIRCE e pratica ENEA. Prezzo promo con installazione standard fino a 3 mt**;
  • SOSTITUZIONE con CONTO TERMICO: erogazione degli incentivi in un'unica rata e pagamento degli stessi in circa 2 mesi. Scegliendo questa offerta avrai il climatizzatore Fujitsu KM a 1150 euro* iva compresa! Le caratteristiche di Fujitsu KM sono: 12.000 BTU, inverter, pompa di calore, classe energetica A++/A++, timer settimanale. Nel prezzo rientrano anche il rilascio dichiarazione di conformità, l’iscrizione al portale f-gas, la registrazione al CIRCE e pratica ENEA. Prezzo promo con installazione standard fino a 3 mt**;
  • NUOVA INSTALLAZIONE con RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: detrazione fiscale del 50% in 10 anni. Con questa offerta hai la possibilità di personalizzare il tuo acquisto! Bastano due passaggi, 1) scegli il CLIMATIZZATORE, fra:
    • Climatizzatore AR-Therm Dahlia a 490 euro + IVA. Le caratteristiche sono: 12.000 BTU, inverter, pompa di calore, classe energetica A++/A+, timer giornaliero.
    • Climatizzatore Fujitsu KM a 825 euro + IVA. Le caratteristiche sono: 12.000 BTU, inverter, pompa di calore, classe energetica A++/A++, timer settimanale.
    • Climatizzatore Fujitsu KG a 990 euro + IVA. Le caratteristiche sono: 12.000 BTU, inverter, pompa di calore, classe energetica A+++/A+++, timer settimanale e sensore di presenza.
    Puoi anche abbinare l'installazione:
    • Installazione su predisposizione a 485 € + IVA.
    • Installazione standard fino a 3 mt a 595 € + IVA.
    Nel prezzo sono compresi il rilascio dichiarazione di conformità, l’iscrizione al portale f-gas, la registrazione al CIRCE e pratica ENEA. Sono esclusi eventuali opere murarie, scarichi condensa particolari, collegamenti elettrici a linea esistente, noleggio piattaforma autocarrata, montaggio e smontaggio ponteggio.

Affrettati perché le promozioni sono valide fino a esaurimento scorte! Scegli solo il meglio per la tua casa, e goditi al meglio l’estate. Contatta Clima-express.com per prenotare il tuo appuntamento o richiedere informazioni: ci trovi dal lunedì al venerdì con orari 8.30-12.30, 14.30-18.30 chiamando al 320.4004340, oppure scrivici info@clima-express.com.


  • * Prezzo fattura 1770 euro con successivo rimborso per incentivo conto termico di 620euro
  • ** Escluso eventuali opere murarie, scarichi condensa particolari, collegamenti elettrici a linea esistente, rimozione e smaltimento vecchio climatizzatore, noleggio piattaforma autocarrata, montaggio e smontaggio ponteggio.