Menù
Clima-Express.com

Giorgia Miotto, 23-04-2021

La pulizia annuale della caldaia è un’operazione necessaria per garantire il corretto funzionamento dell’impianto, prolungarne la vita ed evitare guasti improvvisi. È un obbligo di legge, proprio perché con una corretta manutenzione annuale puoi prevenire la formazione di anomalie, che possono comportare spese extra decisamente costose. Proteggi anche te e chi ti sta vicino da malfunzionamenti improvvisi, che potrebbero portare a seri danni per la salute.

Con questa promozione, Clima-express.com permette a te e a un'altra persona (un amico, un parente, un vicino) di rispettare gli obblighi di legge risparmiando: prenotando online dal nostro sito potrete godere entrambi di uno sconto del 10% sul prezzo di listino per entrambe le pulizie! Prenotando da computer o smartphone avrai un doppio risparmio, perché potrai personalizzare il giorno e l’orario in cui far venire il tecnico a seconda della tua disponibilità.

Vai nella ‘home’ del sito, clicca su prenota manutenzione e segui i passaggi. Ricordati di inserire il modello della seconda caldaia nelle ‘note per il tecnico’ il codice promozionale 2PULIZIE21.

Non riesci a compilare il form? Clicca qui per la guida passo passo.